Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: 15/09/2016, 21:10 
So cos'è!
So cos'è!

utilizzo fmsrevo in modalità FCM ed ho attivato la funzione "Visualizza la valutazione FCM dei giocatori nella sezione Rosa della pagina Bacheca"
Purtroppo tali crediti non vengono visualizzati per tutti i giocatori ma soltanto per alcuni.

Presumo che il problema sia dovuto al fatto che un giocatore può essere tesserato in più squadre (nel mio fantacalcio è così).

vi chiedo se possibile di verificare e chiedo se anche altri hanno lo stesso problema.

grazie!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 7:21 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
utilizzo fmsrevo in modalità FCM ed ho attivato la funzione "Visualizza la valutazione FCM dei giocatori nella sezione Rosa della pagina Bacheca"
Purtroppo tali crediti non vengono visualizzati per tutti i giocatori ma soltanto per alcuni.

Presumo che il problema sia dovuto al fatto che un giocatore può essere tesserato in più squadre (nel mio fantacalcio è così).

vi chiedo se possibile di verificare e chiedo se anche altri hanno lo stesso problema.

grazie!

Ciao, ci lasci il alla tua lega così da poter verificare alcun cose?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 9:25 
So cos'è!
So cos'è!

Certo. Inviata in pm
Grazie

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 10:51 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
Certo. Inviata in pm
Grazie

Ok, guarda un pò se ora va meglio... facci sapere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 16:23 
So cos'è!
So cos'è!

MITICI! adesso visualizzo tutti i crediti tranne quelli dei giocatori in "serie minore"

Vi ringrazio!

puffin se ti servono user e pwd per ulteriori prove dimmelo che te le invio per mp

solo a titolo informativo, per come gestisco io il Fantacalcio anche la quotazione dei giocatori in serie minore/estera/ecc.. sono importanti in quanto viene recuperata in fase di mercato qualora si decidesse di tagliarlo ma ovviamente non pretendo venga analizzata tale richiesta (sarebbe da modificare anche il mercato libero) è solo così per dire :)

GRAZIE!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 16/09/2016, 17:13 
Amministratore
Amministratore

cdg ha scritto:
solo a titolo informativo, per come gestisco io il Fantacalcio anche la quotazione dei giocatori in serie minore/estera/ecc.. sono importanti in quanto viene recuperata in fase di mercato qualora si decidesse di tagliarlo ma ovviamente non pretendo venga analizzata tale richiesta (sarebbe da modificare anche il mercato libero) è solo così per dire :)

GRAZIE!

FCM non ti da quelle info per quel giocatore perchè da regolamento i recuperi sono fissi.

Per fare questo hai le opzioni a livello di settaggi dove specificare quanto recuperare per quei giocatori come da regolamento.

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]