Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/02/2017, 16:30 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao,

Ci siamo resi conto che per qualche motivo la competizione Coppa ha cambiato fonte voti da Milano-Roma a Milano soltanto. Poco mal, sono andato a ricalcolare i risultati.
Ora pero' ho bisogno di ricalcolare i risultati della 23esima giornata di serie A e non riesco a scaricare i voti. Il sistema dice che le formazioni sono mancanti o errate ma non mi sembra.
Potete darmi una mano?

Grazie.
Daniele

fantafracchiolla.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 17:37 
Amministratore
Amministratore

GiginoParrucca ha scritto:
Ciao,

Ci siamo resi conto che per qualche motivo la competizione Coppa ha cambiato fonte voti da Milano-Roma a Milano soltanto. Poco mal, sono andato a ricalcolare i risultati.
Ora pero' ho bisogno di ricalcolare i risultati della 23esima giornata di serie A e non riesco a scaricare i voti. Il sistema dice che le formazioni sono mancanti o errate ma non mi sembra.
Potete darmi una mano?

Grazie.
Daniele

fantafracchiolla.fmsrevo.it

Ciao, lato admin mandami il db cliccando sul box "tool box".

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 17:55 
So cos'è!
So cos'è!

Fatto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 18:12 
Amministratore
Amministratore

Fatto

E' successo che per lo stesso incontro hai 3 formazioni.
Nello specifico con gli incontri di coppa, sembra che tu abbia ricevuto la formazione anche di un squadra non in gara probabilmente perchè a seguito di un cambiamento di risultato è passata una squadra piuttosto che un'altra e la squadra che, in seconda battuta non è passata, aveva già inviato la formazione.

Ad ogni modo mi dovresti confermare per i 2 incontri di coppa in programma alla 23esima giornata quali sono le squadre che è corretto che giochino.
Ad esempio per l'incontro del girone: 7 ho le formazioni per le squadre con id 2,4 e 8 (credo che la 8 sia di troppo).

Analogamento per il girone 10 ho le formazioni delle squadre con id 2, 3 e 7 e qui credo che la squadra con id 2 sia di troppo.

Se mi confermi fixo il tuo db così puoi procedere.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 18:49 
So cos'è!
So cos'è!

sono squadra 8 contro squadra 4 su Girone 7 e squadra 7 contro squadra 2 su Girone 10

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 20:09 
Amministratore
Amministratore

sono squadra 8 contro squadra 4 su Girone 7 e squadra 7 contro squadra 2 su Girone 10

Dovrei aver fixato puoi controllare e confermare?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 20:44 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie. Dovrebbe essere risolto ma ora ho per sbaglio cliccato su salva modifiche / calcola risultato su Ottavi Ritorno (24esima di SerieA) e non posso generare il sito...
mi riesci ad aiutare anche con questo?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 20:47 
Amministratore
Amministratore

Grazie. Dovrebbe essere risolto ma ora ho per sbaglio cliccato su salva modifiche / calcola risultato su Ottavi Ritorno (24esima di SerieA) e non posso generare il sito...
mi riesci ad aiutare anche con questo?

Questo è perchè non hai tutte le formazioni della 24esima, giusto?
Aspetta di averle tutte e poi ricalcola.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 20:56 
So cos'è!
So cos'è!

Le formazioni ci sono ma credo che non mi faccia generare il sito perche' c'e' una partita della 24esima calcolata come 0-0 senza formazioni (solo una riserva d'ufficio a testa)...probabilmente perche' non ci sono anocra i voti.

Credo che se calcolo tutte le partite della 24esima mi faccia generare il sito ma verrebbero tutti falsi 0-0.
non riusciresti a resettare la partita calcolata?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 11/02/2017, 22:49 
Amministratore
Amministratore

Le formazioni ci sono ma credo che non mi faccia generare il sito perche' c'e' una partita della 24esima calcolata come 0-0 senza formazioni (solo una riserva d'ufficio a testa)...probabilmente perche' non ci sono anocra i voti.

Credo che se calcolo tutte le partite della 24esima mi faccia generare il sito ma verrebbero tutti falsi 0-0.
non riusciresti a resettare la partita calcolata?

Quando scaricherai i voti e ricalcolerai gli incontri (ricordati di spostare il selettore su ROSA COMPLETA)
si risolverà tutto.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]