ilferro ha scritto:
Vi vorrei segnalare che nella nostra lega un utente ha crediti negativi ma riesce ad effettuare ugualmente le chiamate. I crediti negativi derivano dalla sessione precedente dove è stato acquistato un giocatore al ML per un importo superiore permesso in fase di rilancio (altra situazione anomala).
Grazie
http://fantapicca.fmsrevo.itAllora questo è il motivo per cui l'admin DEVE avere l'ultima parola in fase di assegnazione delle chiamate.
Ti spiego.
La prima anomalia, in realtà non è tale.
Immagino che chi ha rilanciato ad un "importo superiore" avesse quell'importo perchè stava cedendo uno o più giocatori. Quindi i crediti del giocatore/i in cessione si sono sommati a quelli esistenti creando una disponibilità "fittizia" per quella sessione.
Immagino che poi, il o i giocatori in cessione, che hanno portato ad un aumento di crediti, poi non siano stati tutti effettivamente ceduti e pertanto alla fine, ha fatto un rilancio su un credito fittizio che a fine sessione non aveva.
Questa cosa qui andava "sanata"al momento delle assegnazioni. Il sistema non può sapere se vincerai un asta/rilancio e quindi non può sapere se i crediti che stai recuperando per la cessione saranno effettivamente recuperati. D'altro canto il sistema deve anche consentire di fare un acquisto considerando i crediti che ottieni "cedendo" un giocatore nella stessa sessione...
Ecco quindi che alla fine l'admin deve vigilare su questa situazione.
Ora la parte che mi interessa, invece, è che il giocatore con SALDO negativo riesce a rilanciare?
Se stai giocando FMS, mi mandi il db per favore e mi dici di quale squadra si tratta?
Grazie