Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 03/09/2011, 11:08 
Io so!
Io so!

alterlega ha scritto:
1. confronti storici e ranking per alterRevo

Immagine Immagine

vi consiglio di scaricare anche il relativo pacchetto della Revo original e controllare le istruzioni qui. [il .css dell'alterRevo già contiene quanto necessario al suo funzionamento altrimenti]

Help, mi sto perdendo ....... ho cercato di seguire le istruzioni (cercato xchè alla fine qualcosa non va) ma alla fine nella pagina del rankng non vedo le imamgini delle coppe http://www.legagstl.altervista.org/ranking.php dove sbaglio? Le immagini ico- e small- dove vanno messe? Nella cartella img della tua skin o in quella originale? Inoltre ho messo ranking.php e confronti.php nella root di ReVo, vanno messe lì o nella cartella della tua subskin? E ancora non sto trattando confronti storici :o :o :o :o :o Ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 15:51 
Io so!
Io so!

come non detto ..... ho copiato la cartella img con le icone nella root di revo e funziona. Pensavo che andassero messe nella cartella delle skin ... ciao

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 03/09/2011, 20:35 
So cos'è!
So cos'è!

alterlega ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
mi piace la skin che hai fatto, puoi dirmi come hai fatto la scritta Alt3rL3ga in diagonale sul pallone nel banner della testata dovrei modificare la scritta in quella della lega che gestisco ....

grazie

volevo passarti il file ma purtroppo non ho più quello coi livelli separati.
comunque detto in breve:
- photoshop
- l'immagine di un pallone
- su un altro livello il testo
- 3d --> nuova forma da livello --> sfera (solo sul testo)
- panning e rotazione fino al risultato desiderato (occhio alla posizione iniziale del testo, sennò ruota il pallone)
- fondi il livello superiore come luce intensa col sottostante.

se ti serve qui c'è il .psd del bannerdemo (sostituisci solo il pallone insomma)

visto che potrebbe servire a qualcuno ecco l'immagine di partenza per il 3d sul pallone. modificatela come volete e aggiustate anche bannerdemo.psd. ciao a tutti

immagini per banner lega

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 12:19 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao, scusa ti elenco i passaggi perché non sono espertissimo e vorrei usare la addon dei confronti storici e rankong:

1. scompatto ovviamente ;)
2. metto nella root principale le pagine ranking.php e confronti ph.p
3. aggiungo nella dir custom i file ranking e confronti
4. non mi è chiaro dove mettere la cartella immagini...a rigor di logica nella cartella img della skin alterevo, no?
5. metto la certella persjs nella cartella di generazione di fmc
6. decommento e adatto il link_menu

è tutto?

:?:

grazie :)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 20:23 
So cos'è!
So cos'è!

simo ha scritto:
Ciao, scusa ti elenco i passaggi perché non sono espertissimo e vorrei usare la addon dei confronti storici e rankong:

4. non mi è chiaro dove mettere la cartella immagini...a rigor di logica nella cartella img della skin alterevo, no?

è tutto?

4. quella cartella img va nella root di revo sul sito (altrimenti non funzionerebbe con le altre skin eventualmente installate)
5. la cartella persjs va nella cartella della skin che usi per generare il sito con fcm
6. ok
7. mi raccomando quando fai l'upload sul sito con revo le cartelle img e persjs vanno nella root di revo [come la cartella js insomma]!!!

ps: mi sembra inutile dire che confrontistorici deve essere settato secondo le istruzioni del plug-in di lukesky ;)

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/09/2011, 21:25 
So cos'è!
So cos'è!

alterlega ha scritto:
simo ha scritto:

è tutto?

4. quella cartella img va nella root di revo sul sito (altrimenti non funzionerebbe con le altre skin eventualmente installate)
5. la cartella persjs va nella cartella della skin che usi per generare il sito con fcm
6. ok
7. mi raccomando quando fai l'upload sul sito con revo le cartelle img e persjs vanno nella root di revo [come la cartella js insomma]!!!

ps: mi sembra inutile dire che confrontistorici deve essere settato secondo le istruzioni del plug-in di lukesky ;)

Mai dare nulla per scontato :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 11:45 
So cos'è!
So cos'è!

scusate la mia proverbiale ignoranza. ma come faccio a cambiare il colore della barra di sfondo dell'intestazione del sito dove di default appare il logo fcmrevo.
grazie mille

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2011, 14:11 
So cos'è!
So cos'è!

nel file custom.css relativo alla skin aggiungi o modifica questo:
Codice:
div.hlogo {
    background-color: #004469;
    clear: both;
    height: 99px;
    position: relative;
}

cambiando background-color come vuoi.

mauz

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 0:57 
So tutto!
So tutto!

http://www.fmc2000.net/D/index.php?cGir ... D&IdComp=1

Errore di analisi: errore di sintassi, T_VAR inatteso / web/htdocs/www.fmc2000.net/home/D/js/DataAFunzioni.js.php on line 2

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 15/09/2011, 12:25 
So cos'è!
So cos'è!

mobis73 ha scritto:
http://www.fmc2000.net/D/index.php?cGir=1&comp=SERIE%20D&IdComp=1

Errore di analisi: errore di sintassi, T_VAR inatteso / web/htdocs/www.fmc2000.net/home/D/js/DataAFunzioni.js.php on line 2

???
io vedo un errore nel box del mercato libero, ma non dipende dalla skin.
per quanto riguarda confronti storici e ranking direi che non hai caricato la cartella persjs (e non so se l'hai messa nella skin con cui crei il sito)

specifica meglio i problemi!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]