DonMizzi ha scritto:
c'e' poi un problema riguardo i crediti disponibili, ma questa è un'altra storia.
Infatti appena aperta la fase di rilancio i crediti spesi per una chiamata non vengono conteggiati (non parlo delle intenzioni), ma appena si fa un rilancio su quel giocatore (intenzionato da altri) i crediti vengono decurtati.
Questo va bene, solo in un caso c'e' un problema, il caso in cui si volesse tornare all'offerta iniziale (cioè annullare il rilancio per la propria chiamata)
in questo caso i soldi della propria chiamata vengono comunque tolti dal totale disponibile, diversamente da quello che capita in apertura dei rilanci (a parte che c'e' un incongruenza e va sistemata, secondo me ci deve essere la possibilità di annullare un proprio rilancio su una propria chiamata e riavere indietro i soldi, perchè una chiamata intenzionata ha sicuramente un'altra squadra che ha fatto un'offerta maggiore di quella di partenza)
ciao
Don
Io sinceramente non ho capito cosa intendi di preciso. Allora, facciamo un esempio: A chiama Tiribocchi (1 credito). B intenziona la chiamata (offre 2). Si va alle buste. Poniamo che A è coinvolto anche in un'altra operazione alle buste per Osvaldo. A decide di lasciare Tiribocchi e puntare tutto su Osvaldo. Giusto (da regolamento ufficiale) che ad A venga decurtato 1 credito della chiamata. A è costretto ad offrire 1, non può ritirarsi dalle buste offrendo 0... Quando uno chiama un giocatore fa un'offerta di 1 o più crediti, e non può riprendersi quei soldi indietro. Il regolamento dice solo che ha la facoltà di ribadire l'offerta iniziale.
P.S. Qua è meglio andare avanti solo con esempi per parlare del mercato libero, altrimenti è impossibile capirsi senza perdere capelli e sanità mentale
