Reggiovanni ha scritto:
Barclast ha scritto:
bicio78ita ha scritto:
Se hanno inviato la formazione sul sito, non ti arrivano direttamente sul programma.
A meno che non hai impostato l'indirizzo di posta su FCM
Ecco questa è una cosa che non sapevo!
quindi praticamente è come se non le hanno inserite le formazioni, giusto?
le hanno inviate solamente a me per posta...
per inserire le formazioni su FCM devo impostare l'indirizzo di posta... quindi devo cliccare su AUTO RICEVI FORMAZIONI? ovviamente per quanto riguarda la seconda gg?
Saluti
il sito è legato ad FCM ma non collegato ti spego
le formazioni inviate sul sito le dovrai cmq inserire tu manualmente su fcm o per lo più utilizzando l'autoricezione
analogamente il mercato effettuato sul sito non ti aggiorna automaticamente le rose su fcm ma sei tu che devi aggiornare manualmente le rose con i trasf che diventano ufficiale sul sito...
dalla parte opposta...
quando fai i calcoli su fcm il sito non si aggiorna automaticamente ma sei tu che devi generare i file js che poi dovrai andare a caricare in remoto...
sito ed fcm sono 2 cose separate ma che si interfacciano tro loro tramite i file js...spero che sia stato chiaro...cmq ti devi fare una cultura, materiale a disposizione ne hai a tonnellate...aiutati con la guida in linea di fcm e con il forum di fantamanager...CIAO
mmm... ok ora capisco...
quindi in parole povere: tutte le volte devo inserire le formazioni in FCM, inserite dai miei fantacolleghi sul sito, importare il file voti, generare il file js e caricarlo in remoto...
ma questo lo si deve fare solo con skin Revo o lo si deve fare in qualunque modo?
e poi... ho provato a fare qualche prova per quanto riguarda il problema della prima giornata, ma quando vado a inserire la formazione, e apro il menu a tendina delle giornate, la prima non me la fa selezionare, come è possibile sbaglio qualcosa? io ho eseguito tutti i passaggi!
grazie Reggiovanni delle spiegazioni datemi fino a d'ora...
Saluti