Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Un Adsense ReVo... me lo concedete?
Si, perchè so che si "sporca" ReVo, ma capisco che un minimo di incentivo per tutta la fatica fatta ed il tempo impegnato ci debba essere;  45%  [ 25 ]
No, non mi piacerebbe  43%  [ 24 ]
Indifferente  13%  [ 7 ]
Voti totali : 56
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:49 
So cos'è!
So cos'è!

io sarei per metterne due, uno in basso a dx e uno in basso a sx, con la possibilità di attivarli o meno. se uno vuole attivarli per avere pure un suo bannerino (penso fosse questa la richiesta degli utenti), deve per forza avere anche quello che fa riferimento a puffin, altrimenti... nada.

ciao
mauz

se non hai proprio nulla da fare, visita il mio blog! www.cerebrolesto.wordpress.com

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 21:57 
Potrei essere un subSkinner
Potrei essere un subSkinner

mi sembra una richiesta accettabile e il risultato del sondaggio lo conferma ;)

Lega Dei Forti (ReVo 2.11) - www.diecidiecidieci.com/ldf
Lega Dei Forti (ReVo 4.00) - ldf.fmsrevo.it

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 22:03 
So tutto!
So tutto!

Ho votato indifferente perchè preferirei che tu facessi pagare la licenza.
Ma fidandomi di quanto dice Whiskey circa le tue ragioni per non farlo, non posso far altro che "astenermi".
Credo sia giusto, in definitiva, che tu faccia ciò che è meglio per te e non per noi.
Quello lo fai già da tanto tempo. :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 22:14 
So cos'è!
So cos'è!

io dico che la pubblicità ci sta eccome, il lavoro che c'e' dietro si ripagherebbe magari con 5000 euro all'anno?? un pò più di 400 euro al mese
400 Euro a 15 Euro all'ora sono 26 ore al mese (e 15euro all'ora è una cifra modesta)
Secondo voi quanto tempo dedica puffin a Revo al mese e da quanti mesi??
forse ci vorrebbero cifre maggiori per non perdere entusiasmo e continuare a migliorare il prodotto.
Tutti siamo felici di pensare a tutto gratuito, all'assistenza, ai miglioramenti, ma pensateci bene, voi lavorereste gratis per cosi tanto tempo??

(fortunatamente le donazioni non dovrebbero essere tassate, anche se mi sembra strano :shock: )
potrei dire che se ogni utente (non ogni licenza) mettesse 1 euro si potrebbe raggiungere tale cifra, ma solo Puffin sa quante offerte arrivano e quanto tempo lui ci lavora.

io ho offerto 1 euro per ogni partecipante della mia lega e mi sembra il minimo per un software del genere, anche i partecipanti della mia lega si sono pentiti di aver dato un solo euro. Spero di essere smentito, ma secondo me in molti non fanno lo stesso (e dire che 1 euro a testa da alcune parti è meno che un caffe all'anno, forse in Italia, da altre parti non so, non c'e' ancora una cultura che valorizza con le donazioni il lavoro di altri messo a disposizione di tutti)

il discorso di pubblicità per come la vedo io riguarderebbe dei banner quadrati (solo in home e nelle pagine dove ci sono le colonne laterali) sotto a tutti i widget già presenti.

secondo me si noterebbero poco e solo ai primi utilizzi, dopo sembrerebbero normali.

Riguardo agli introiti, non sono sicuro, ma c'e' una retribuzione anche per le impressioni, cioè le volte che viene visualizzato (senza per forza cliccarci sopra).
certo le impressioni sono pagate 1/100 circa dei click ma cmq con il traffico che viene generato si potrebbe fare su qualcosa.
e poi quando siamo in vena possiamo anche cliccarci su questo banner per fare un bel gesto.

Questo è il mio punto di vista, ognuno la pensa a suo modo.

Come dice qualcuno se ci fosse un opzione di abilitazione sarebbe a discrezione del gestore.

Spero che chi vuole ripagarsi il tempo per gestire la propria lega abbia ben presente che c'e' chi ha perso molto tempo per creare una skin (che è più di una semplice skin) che fa girare tutta la sua lega e sicuramente aumenta la soddisfazione dei suoi partecipanti.

ecco ho esagerato, come al solito :?

ciao
Don

Ultima modifica di DonMizzi il 05/09/2011, 22:52, modificato 2 volte in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 22:24 
So cos'è!
So cos'è!

Anche a me non piacerebbe, sporcherebbe la skin e poi non so quanto potrebbe rendere (già so che i miei fantallenatori clikkerebbero poco e niente...).
Meglio la proposta di pagare la licenza un tot annuali (chennesò 5/10 €).

Augh!

Alex

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 22:56 
So cos'è!
So cos'è!

alterlega ha scritto:
io sarei per metterne due, uno in basso a dx e uno in basso a sx, con la possibilità di attivarli o meno. se uno vuole attivarli per avere pure un suo bannerino (penso fosse questa la richiesta degli utenti), deve per forza avere anche quello che fa riferimento a puffin, altrimenti... nada.

ciao
mauz

d'accordissimo con te!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:02 
Io so!
Io so!

Ho votato si perchè io sono uno di quelli che quando si tratta di cacciare un euro corro via come un fulmine....... :lol: :lol: scherzi a parte potresti optare per una licenza free con banner o una a pagamento senza, come nel caso delle applicazioni Apple e Android.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:10 
Io so!
Io so!

puffin ha scritto:
Celebrindal ha scritto:
...però forse permettere di scegliere con apposito controllo nel pannello di amministrazione la visualizzazione o meno del banner sarebbe la soluzione migliore.

Si ho pensato anche a questo...

Celebrindal ha scritto:
In alternativa il banner potrebbe essere inserito in fondo alla pagina.

Se ci sarà, sarà il più discreto possibile.

Quoto il tuo lavoro e l'idea che ha espresso qui sopra per l'eventuale inserimento di banner pubblicitari.
Conoscendo i miei utenti (quelli del sito dove gira fcmReVo) però non penso che sia più efficace di una licenza a 1 Euro utente annuali... ovvero nel mio caso siamo 10 utenti (compreso l'admin) è sborserei volentieri 10 Euro annuali.
Ma capisco che chiedere spazio pubblicitario costi meno che chiedere un euro....
Ti appoggio in ogni senso comunque :)

Ho votato Si!

Ultima modifica di mr.jarod il 05/09/2011, 23:20, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:11 
So cos'è!
So cos'è!

Io ho votato no. Credo che la soluzione migliore sia una licenza a pagamento. Voto per quella, e suggerisco di inserirla come opzione nel sondaggio.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/09/2011, 23:14 
So cos'è!
So cos'è!

Oltre ai complimenti a puffin a sto giro li faccio anche a tutti gli altri.

Leggo pareri più o meno discordanti, ma quasi tutti argomentati in maniera onesta e intelligente.

Da parte mia, con la consapevolezza che puffin della sua creatura può fare quello che vuole, ho votato no.
Io motivi sono svariati e in molti li hanno già fatti presente.

Per preservare la pulizia del sito personalmente preferirei l'ipotesi della quota.
Anche perchè cmq come fatto presente anche da altri ci sono realtà (tipo la mia) dove il sito lo vedono davvero la cerchia stretta dei partecipanti.

In ogni caso sono comunque tranquillo perchè, come più volte dimostrato, lo "stile" e l'eleganza di revo sono sempre in cima alla lista delle priorità di puffin. Nel caso pensasse al bannerino credo che lo farebbe il più discreto possibile.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]