Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Segnalazione 2 Bug
MessaggioInviato: 05/10/2011, 12:35 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

1° bug:

nella versione 1.3 non è stato risolto il problema che quando spedisco un messaggio privato, qualche volta capita che non compare il messaggio di conferma e per trovare il messaggio inviato devo chiudere e riaprire la posta.

2° bug

dopo l'aggiornamento, stranamente non appariva più l'utente "guido" dei destinatari nei messaggi privari.
andando nella gestione utenti ho notato che tra gli utenti archiviati, l'utente guido non c'era....mentre invece era associato alla fantasquadra in basso.
ho risolto ricreando l'utente e l'associazione ma i messaggi privati sono scomparsi.

Immagine

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: segnalo 2 Bug
MessaggioInviato: 05/10/2011, 12:45 
Amministratore
Amministratore

fabrizio985 ha scritto:
1° bug:

nella versione 1.3 non è stato risolto il problema che quando spedisco un messaggio privato, qualche volta capita che non compare il messaggio di conferma e per trovare il messaggio inviato devo chiudere e riaprire la posta.

2° bug

dopo l'aggiornamento, stranamente non appariva più l'utente "guido" dei destinatari nei messaggi privari.
andando nella gestione utenti ho notato che tra gli utenti archiviati, l'utente guido non c'era....mentre invece era associato alla fantasquadra in basso.
ho risolto ricreando l'utente e l'associazione ma i messaggi privati sono scomparsi.

1° bug:
Come ti dicevo nell'altro post, se non riesco a riprodurre l'errore è impossibile risolverlo. Ho fatto delle modifiche andando ad intuito ma ovviamente non va. P.s.: A me questa cosa, per esempio non è mai successa.

2° bug
Non è un bug.
L'aggiornamento non modifica assolutamente nulla nel database e siccome le info sugli utenti stanno soltanto nel DB questa è una cosa che ti porti dietro per una errata configurazione ma che non è influenzata dal cambio di versione, è impossibile proprio tecnicamente.

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: segnalo 2 Bug
MessaggioInviato: 05/10/2011, 12:55 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

puffin ha scritto:
fabrizio985 ha scritto:
1° bug:

2° bug

1° bug:
Come ti dicevo nell'altro post, se non riesco a riprodurre l'errore è impossibile risolverlo. Ho fatto delle modifiche andando ad intuito ma ovviamente non va. P.s.: A me questa cosa, per esempio non è mai successa.

2° bug
Non è un bug.
L'aggiornamento non modifica assolutamente nulla nel database e siccome le info sugli utenti stanno soltanto nel DB questa è una cosa che ti porti dietro per una errata configurazione ma che non è influenzata dal cambio di versione, è impossibile proprio tecnicamente.

capisco che sia impossibile tecnicamente...ma fino a ieri sera c'era...dopo l'aggiornamento non c'era più.
comunque nessun problema...ho risolto ricreandolo.

sul 1° bug invece cercherò di riprodurre l'errore sistematicamente

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione 2 Bug
MessaggioInviato: 05/10/2011, 13:05 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

devo dire che quando ho fatto l'aggiornamento, ho svuotato completamente l'host (non il DB) salvando prima i file citati nella guida.

fatto l'aggiornamento successivamente mi era uscita pagina bianca...in pratica si era disattivato il php5
può essere dovuto a questo?

Ultima modifica di fabrizio985 il 05/10/2011, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 13:10 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

sul bug n°1 ho notato che io (amministratore) non compare il problema.

mentre facendo la prova con altri 2 utenti....il bug si verifica sempre (o quasi)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 15:01 
Amministratore
Amministratore

fabrizio985 ha scritto:
sul bug n°1 ho notato che io (amministratore) non compare il problema.

mentre facendo la prova con altri 2 utenti....il bug si verifica sempre (o quasi)

Mi metti un link al tuo sito per favore?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2011, 15:26 
Potrei fare Integrazioni
Potrei fare Integrazioni

http://fantamondoconv.altervista.org/

Non connesso Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]