grandecrispo ha scritto:
grandecrispo ha scritto:
balzo ha scritto:
con le ultime modifiche penso sia necessario.
Mi spieghi perchè non calcoli tutti i risultati visto che la 7a di serie a è stata giocata?
Perchè non è fantacalcio, sono competizioni basati sui pronostici (tipo schedina) o sui massimi punteggi settimanale delle varie competizioni, quindi vengono calcolati a parte in excel e spesso sono in ritardo.
Ora comunque faccio la prova mettendo la spunta di giocata in FCM fino alla settima in ogni competizione e vediamo cosa succede.
Fatta la prova e così funziona.
Si vede che la modifica della 1.31 vuole questo.
Se mi confermate mi adeguerò di conseguenza.
Una cosa in più.
Il worst of week ora funge, ma mi da 0 e non più X perchè in alcune competizioni avrò sempre uno 0. E' possibile settarlo solo su una competizione specifica?
http://lnx.grandecrispo.it/ReVo1/index.phpAllora, il punto è questo, dalla 1.31 è stato modificato il calcolo della prossima giornata per contemplare alcune casistiche. La modifica comporta però l'avere aggiornate le competizioni che tutti hanno sicuramente ad eccezione del tuo caso ULTRA particolare.

Detto questo se non ti crea problemi, aggiorna sempre.
Per il il Best e Worst... prima ti dava X e ora ti da 0 ? Mi sembra strano, lui prende il massimo di giornata preso tra tutte le competizioni... quindi, se hai giocato la 7a in una qualsiasi delle tue competizioni li un numero dovrebbe esserci.
Comunque, no, non puoi scegliere a quale competizione riferirlo.