Re: data limite per inviare la formazione

#2
Fischio ha scritto:
16/05/2026, 15:21
scusate ma sul sito (e credo di non poter fare niente) la data limite di invio formazione è sbagliata, posso fare qualcosa o farete qualcosa?
In che senso?
LAto admin hai il bottone per aggionrare il calendairo, hai provato?
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: data limite per inviare la formazione

#4
andre75 ha scritto:
28/05/2026, 14:35
Un mio amico che era in vacanza in Giappone poteva fare la formazione a partite già cominciate. Nonostante in Italia il termine fosse già scaduto ....
E' strano ma poi c'è sempre l'admin... REVO è uno strumento, poi c'è sempre l'admin che devo cmq verificare se qualcosa va contro il regolamento o meno.

Se il tuo regolamento specificare che devi inviare entro il termine, se qualcuno trova un qualsiasi modo per inviarla dopo, ovviamente non è da ritenersi valida.
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Re: data limite per inviare la formazione

#6
andre75 ha scritto:
29/05/2026, 16:14
Essendo in Giappone con fuso orario differente glielo consentiva collegandosi al sito.
Non so cosa dire era solo per segnalarlo.

Grazie buon we
Si, si grazie per la segnalazione, è cmq strana come cose... l'orario del server lo legge appunto dal server... ma va beì. :)

Buona Estate!!! :D
- FAQ REVO: https://bit.ly/32lqNOM
- GUIDE RAPIDE REVO: https://bit.ly/3jnhG7p
- “schermata nera” / “sparita home page” / “non vedo più niente dopo la generazione del sito”: https://bit.ly/32lqNOM - PENULTIMA FAQ

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti