data limite per inviare la formazione
#1scusate ma sul sito (e credo di non poter fare niente) la data limite di invio formazione è sbagliata, posso fare qualcosa o farete qualcosa?
In che senso?
E' strano ma poi c'è sempre l'admin... REVO è uno strumento, poi c'è sempre l'admin che devo cmq verificare se qualcosa va contro il regolamento o meno.
Si, si grazie per la segnalazione, è cmq strana come cose... l'orario del server lo legge appunto dal server... ma va beì.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti