msorry74 ha scritto:
No il mercato semplificato è un'altra cosa: lì si fanno le offerte ed alla scadenza si assegna il giocatore a chi ha offerto o, in caso di parità d'offerta, a chi sta peggio in classifica. Io chiedo una cosa diversa
Non cambia molto. Tu non vuoi che "intenzioni" chi non ha "chiamato". Tu vorresti che partecipasse all'asta solo chi ha chiamato lo stesso giocatore.
Nel mercato semplificato, di fatto, partecipa sin dall'inizio all'asta solo chi ha chiamato lo stesso giocatore e non gli altri.
Quindi mi sembra coerente.
E' impossibile fare tante versioni del mercato libero quante sono le interpretazioni date da ciascun utente. Quello implementato è il mercato del regolamento ufficiale FFC e non credo che in futuro verranno proposte alternative a questo (puffin/arghami confermate?)
Pensa al contrario, un giocatore non deve essere necessariamente chiamato da chi realmente lo vuole...una strategia potrebbe essere quella di non chiamare un giocatore (che in realtà si vuole acquistare) per non indispettire il chiamante per poi puntare forte sul rilancio, forte del fatto che il chiamante non si aspetta un'offerta importante...
io la vedo così... ripeto con le interpretazioni potremmo andare avanti all'infinito, ma con il regolamento ufficiale non si sbaglia