Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mercato libero
MessaggioInviato: 04/02/2013, 20:50 
So cos'è!
So cos'è!

Oltre alla sezione per i primavera che ho riportato in un altro topic, vorrei chiedere se fosse possibile integrare il funzionamento del mercato libero dando l'opportunità di eliminare le "intenzioni di rilancio".
Nel nostro fantacalcio facciamo che l'eventuale rilancio può essere inoltrato solo da coloro che in fase iniziale hanno offerto per uno stesso giocatore. Ritengo che con le "intenzioni di rilancio" si dia un'opportunità ingiusta a coloro che solo dopo si accorgano che è stata fatta un'offerta per un determinato giocatore. Credo sia più giusto che il rilancio avvenga solo tra coloro che hanno offerto all'inizio, senza dare la possibilità ad altri di subentrare nel rilancio in un secondo momento.
Non credete che si possa fare questa piccola modifica, tra l'altro prevista dal regolamento ufficiale ?
Grazie

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Mercato libero
MessaggioInviato: 04/02/2013, 21:35 
Io so!
Io so!

msorry74 ha scritto:
Oltre alla sezione per i primavera che ho riportato in un altro topic, vorrei chiedere se fosse possibile integrare il funzionamento del mercato libero dando l'opportunità di eliminare le "intenzioni di rilancio".
Nel nostro fantacalcio facciamo che l'eventuale rilancio può essere inoltrato solo da coloro che in fase iniziale hanno offerto per uno stesso giocatore. Ritengo che con le "intenzioni di rilancio" si dia un'opportunità ingiusta a coloro che solo dopo si accorgano che è stata fatta un'offerta per un determinato giocatore. Credo sia più giusto che il rilancio avvenga solo tra coloro che hanno offerto all'inizio, senza dare la possibilità ad altri di subentrare nel rilancio in un secondo momento.
Non credete che si possa fare questa piccola modifica, tra l'altro prevista dal regolamento ufficiale ?
Grazie

Credo che il "mercato semplificato" faccia al caso tuo....

Codice:
Solo chiamate/buste chiuse*:
*Selezionando questa opzione vengono abolite le fasi di "intenzione" e "rilancio/buste", il giocatore alla scadenza delle chiamate, andrà  al miglior offerente.

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2013, 12:37 
So cos'è!
So cos'è!

No il mercato semplificato è un'altra cosa: lì si fanno le offerte ed alla scadenza si assegna il giocatore a chi ha offerto o, in caso di parità d'offerta, a chi sta peggio in classifica. Io chiedo una cosa diversa

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2013, 14:03 
Io so!
Io so!

msorry74 ha scritto:
No il mercato semplificato è un'altra cosa: lì si fanno le offerte ed alla scadenza si assegna il giocatore a chi ha offerto o, in caso di parità d'offerta, a chi sta peggio in classifica. Io chiedo una cosa diversa

Non cambia molto. Tu non vuoi che "intenzioni" chi non ha "chiamato". Tu vorresti che partecipasse all'asta solo chi ha chiamato lo stesso giocatore.
Nel mercato semplificato, di fatto, partecipa sin dall'inizio all'asta solo chi ha chiamato lo stesso giocatore e non gli altri.
Quindi mi sembra coerente.
E' impossibile fare tante versioni del mercato libero quante sono le interpretazioni date da ciascun utente. Quello implementato è il mercato del regolamento ufficiale FFC e non credo che in futuro verranno proposte alternative a questo (puffin/arghami confermate?)
Pensa al contrario, un giocatore non deve essere necessariamente chiamato da chi realmente lo vuole...una strategia potrebbe essere quella di non chiamare un giocatore (che in realtà si vuole acquistare) per non indispettire il chiamante per poi puntare forte sul rilancio, forte del fatto che il chiamante non si aspetta un'offerta importante...
io la vedo così... ripeto con le interpretazioni potremmo andare avanti all'infinito, ma con il regolamento ufficiale non si sbaglia

Immagine
Immagine
Immagine

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/02/2013, 20:31 
So cos'è!
So cos'è!

Non sono d'accordo ma mi adeguo.
Grazie comunque della risposta

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/05/2013, 12:14 
Io so!
Io so!

chiudo il post

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]