darkell ha scritto:
Ciao puffin,
forse non mi sono spiegato bene, per questo non ci siamo capiti, chiedo scusa ho scritto velocemente prima di uscire dall'ufficio. Quello che intendevo io è che noi facciamo un mercato aperto che so per una settimana, in questa settimana si possono aprire aste che durano 48 ore dall'ultima offerta, questo significa che se apro io una asta e non rilancia nessuno, dopo 48 ore finisce e il giocatore è mio, se qualcuno rilancia e c'è una vera e propria asta, si calcola 48 ore dall'ultimo rilancio, quindi per ogni rilancio l'asta di proroga di 48 ore, questo per permettere a tutti di seguire un'asta se interessati senza stare al pc continuamente e quando non c'è più nessuno interessato va al miglior offerente.
Ecco allora ho capito bene...

Cioè, tu mi dici che il mercato è aperto una settimana, giusto?
Quindi se lo apri oggi, mercoledì ti si chiude mercoledì prossimo, giusto?
Poi mi dici che offri per un giocatore e se questo non ha offerte entro le 48 ore successive, l'asta per quel giocatore chiude mentre se uno rilancia si prolunga di 48 ore. Bene.
Però io mi chiedo, oggi mercoledì, faccio un rilancio per il giocatore TIZIO, quindi l'asta per TIZIO scadrà venerdì (48 ore), ok. Ora un altro partecipante venerdì rilancia e, se non ho capito male, l'asta per tizio posticipa la scadenza di altre 48 ore e siamo a domenica.
Domenica io rilancio ancora, e l'asta avrà la sua scadenza posticipata di altre 48 ore, martedì. L'altro, che aveva rilanciato prima, rilancia a sua volta portando un'ipotetica scadenza a giovedì (48h). Ora però inizialmente, e ovviamente direi, il mercato ha una sua scadenza, mercoledì. Quindi l'ultimo rilancio non posticiperà la scadenza dell'asta che sarà comunque mercoledì e quindi io posso andare a offrire sino a martedì ore 23.59... cioè ho sempre la possibilità di rilanciare all'ultimo secondo ma credo che sia imprescindibile anche ebay è così. Oppure... non ho capito di nuovo.

Comunque, intanto, diciamo che non puoi mettere una singola scadenza per ogni singolo giocatore ma solo per le sessioni di mercato che iniziano di lunedì (inamovibile) e terminano entro domenica potendo scegliere comunque giorno e ora del termine.