simoncalaio ha scritto:
Salve, come da titolo una volta inviata la formazione compare il messaggio email inviata correttamente con relativo indirizzo, però nella mia casella di posta non ricevo nessuna e-mail...
Già provato a controllare nella cartella spam?
simoncalaio ha scritto:
un ulteriore domanda, nel caso un fantallenatore schieri un giocatore squalificato viene in automatico dato come voto 0?? perchè nelle impostazioni non trovo nessuna opzione che me lo faccia impostare..
grazie in anticipo!
Perdona ma non ho ben capito. Un allenatore schiera un giocatore squalificato, che ovviamente non prenderà voto per cui sarà assegnato 0. Tu vorresti assegnare un voto diverso ai giocatori squalificati?
Se è così puoi comunque sempre modificare i voti...
EDIT: forse ho capito...
Pannello admin -> Modulo FMS -> Competizioni -> Parametri competizione -> Calcolo -----> Da qui puoi decidere il numero di sostituzioni ed il numero di riserve d'ufficio
Pannello admin -> Modulo FMS -> Competizioni -> Parametri competizione -> Punti azione -----> Da qui puoi decidere quanto assegnare per Voto d'ufficio e Voto d'ufficio portiere (di default rispettivamente 4 e 3)