Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [NO BUG] Problema ricezione e-mail
MessaggioInviato: 13/09/2014, 14:50 
So cos'è!
So cos'è!

Salve, come da titolo una volta inviata la formazione compare il messaggio email inviata correttamente con relativo indirizzo, però nella mia casella di posta non ricevo nessuna e-mail...un ulteriore domanda, nel caso un fantallenatore schieri un giocatore squalificato viene in automatico dato come voto 0?? perchè nelle impostazioni non trovo nessuna opzione che me lo faccia impostare..
grazie in anticipo!

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema ricezione e-mail
MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:01 
Moderatore
Moderatore

simoncalaio ha scritto:
Salve, come da titolo una volta inviata la formazione compare il messaggio email inviata correttamente con relativo indirizzo, però nella mia casella di posta non ricevo nessuna e-mail...

Già provato a controllare nella cartella spam?

simoncalaio ha scritto:
un ulteriore domanda, nel caso un fantallenatore schieri un giocatore squalificato viene in automatico dato come voto 0?? perchè nelle impostazioni non trovo nessuna opzione che me lo faccia impostare..
grazie in anticipo!

Perdona ma non ho ben capito. Un allenatore schiera un giocatore squalificato, che ovviamente non prenderà voto per cui sarà assegnato 0. Tu vorresti assegnare un voto diverso ai giocatori squalificati?
Se è così puoi comunque sempre modificare i voti...

EDIT: forse ho capito...
Pannello admin -> Modulo FMS -> Competizioni -> Parametri competizione -> Calcolo -----> Da qui puoi decidere il numero di sostituzioni ed il numero di riserve d'ufficio
Pannello admin -> Modulo FMS -> Competizioni -> Parametri competizione -> Punti azione -----> Da qui puoi decidere quanto assegnare per Voto d'ufficio e Voto d'ufficio portiere (di default rispettivamente 4 e 3)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:25 
Amministratore
Amministratore

simoncalaio ha scritto:
Nel caso un fantallenatore schieri un giocatore squalificato viene in automatico dato come voto 0

Un giocatore squalificato non prende voto.
Quindi se sta nella formazione inviata semplicemente sarà sostituito con una riserva.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:29 
So cos'è!
So cos'è!

Ho controllato nella cartella spam e niente nessuna email..
per quanto riguarda il giocatore squalificato, volevo essere sicuro che nel caso venga inserito nella formazione il voto sia 0 e che al suo posto non entri un sostuìituto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:30 
Moderatore
Moderatore

simoncalaio ha scritto:
Ho controllato nella cartella spam e niente nessuna email..
per quanto riguarda il giocatore squalificato, volevo essere sicuro che nel caso venga inserito nella formazione il voto sia 0 e che al suo posto non entri un sostuìituto

Certo che sarà sostituito, come ha anche scritto puffin :shock:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:35 
So cos'è!
So cos'è!

Nella nostra lega come regola, chi mette un giocatore squalificato non viene sostituito ma prenderà come voto 0...quindi nel caso succeda dovrò metterlo manualmente come voto 0?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:38 
Moderatore
Moderatore

simoncalaio ha scritto:
Nella nostra lega come regola, chi mette un giocatore squalificato non viene sostituito ma prenderà come voto 0...quindi nel caso succeda dovrò metterlo manualmente come voto 0?

Il suo voto sarà già = 0, per cui dovrai modificare quello dei giocatori sostituiti. Così facendo però le statistiche si rovinano :(

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:40 
So cos'è!
So cos'è!

purtroppo è una regola che usiamo da 7 anni, speriamo che non succeda allora..:)
Per quanto riguarda l'email qualche aiuto??

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:42 
Moderatore
Moderatore

simoncalaio ha scritto:
purtroppo è una regola che usiamo da 7 anni, speriamo che non succeda allora..:)
Per quanto riguarda l'email qualche aiuto??

In realtà no. Ma proviamo a fare qualche prova per capire meglio, penso soprattutto a fare un test di invio su un dominio diverso. Io ho provato sia tiscali che gmail e non ho avuto problemi. Tu quale usi?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 13/09/2014, 15:48 
So cos'è!
So cos'è!

ecco ho risolto, il problema è con hotmail, mettendo l'indirizzo gmail il problema non c'è più!!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]