mariano ha scritto:
Buongiorno, non sono sicuro se posso scrivere qui ma ho urgente bisogno di risolvere questo problema.
Ho iniziato il campionato con il nuovo Revo usando il modulo FMS, ora però dovendo iniziare le coppe e non potendo modificare in nessun modo tramite FMS il calendario ho bisogno di risolvere il problema.
Avrei pensato di poter chiedere l'apertura di un secondo sottodominio a cui far accedere tramite link del menu del sito principale e gestire le coppe tramite FCM caricando i js alla vecchia maniera.
Ho notato però che ancora sono bloccati le customizzazioni in questo senso, chiedo perciò allo staff di REVO se fosse possibile aiutarmi a risolvere questa problematica ormai diventata impellente.
Se avete altre proposte sono ben accette

, purtroppo con 10 squadre la coppa con FMS non me la organizza come vorrei...
grazie mille in anticipo
Mariano
Ciao mariano.
Purtroppo non c'è molto che lo Staff di ReVo può fare per aiutarti.
Le customizzazioni sono ancora bloccate e sbloccarle "ad personam" sarebbe un precedente che non si vuole creare (credo e spero capirai).
Detto ciò, e mettendomi nei tuoi panni, passerei in toto la gestione della Lega alla modalità FCM.
Gestire due sottodomini equivale ad un doppio effort per te e dunque, se il Modulo FMS non soddisfa le tue esigenze, non andrei a gestire solo la Coppa con FCM.
Ciao e grz,
GLM
EDIT: sposto la discussione in "How to: come funziona?" visto che non si tratta di un bug/problema lato ReVo, essendo stato il tema trattato sin dal rilascio di fmsReVo 4.0.