Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problematica gestione Coppe
MessaggioInviato: 28/10/2014, 14:05 
So cos'è!
So cos'è!

Buongiorno, non sono sicuro se posso scrivere qui ma ho urgente bisogno di risolvere questo problema.
Ho iniziato il campionato con il nuovo Revo usando il modulo FMS, ora però dovendo iniziare le coppe e non potendo modificare in nessun modo tramite FMS il calendario ho bisogno di risolvere il problema.
Avrei pensato di poter chiedere l'apertura di un secondo sottodominio a cui far accedere tramite link del menu del sito principale e gestire le coppe tramite FCM caricando i js alla vecchia maniera.
Ho notato però che ancora sono bloccati le customizzazioni in questo senso, chiedo perciò allo staff di REVO se fosse possibile aiutarmi a risolvere questa problematica ormai diventata impellente.
Se avete altre proposte sono ben accette :) , purtroppo con 10 squadre la coppa con FMS non me la organizza come vorrei...

grazie mille in anticipo

Mariano

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problematica gestione Coppe
MessaggioInviato: 28/10/2014, 14:29 
Moderatore
Moderatore

mariano ha scritto:
Buongiorno, non sono sicuro se posso scrivere qui ma ho urgente bisogno di risolvere questo problema.
Ho iniziato il campionato con il nuovo Revo usando il modulo FMS, ora però dovendo iniziare le coppe e non potendo modificare in nessun modo tramite FMS il calendario ho bisogno di risolvere il problema.
Avrei pensato di poter chiedere l'apertura di un secondo sottodominio a cui far accedere tramite link del menu del sito principale e gestire le coppe tramite FCM caricando i js alla vecchia maniera.
Ho notato però che ancora sono bloccati le customizzazioni in questo senso, chiedo perciò allo staff di REVO se fosse possibile aiutarmi a risolvere questa problematica ormai diventata impellente.
Se avete altre proposte sono ben accette :) , purtroppo con 10 squadre la coppa con FMS non me la organizza come vorrei...

grazie mille in anticipo

Mariano

Ciao mariano.
Purtroppo non c'è molto che lo Staff di ReVo può fare per aiutarti.
Le customizzazioni sono ancora bloccate e sbloccarle "ad personam" sarebbe un precedente che non si vuole creare (credo e spero capirai).
Detto ciò, e mettendomi nei tuoi panni, passerei in toto la gestione della Lega alla modalità FCM.
Gestire due sottodomini equivale ad un doppio effort per te e dunque, se il Modulo FMS non soddisfa le tue esigenze, non andrei a gestire solo la Coppa con FCM.
Ciao e grz,
GLM

EDIT: sposto la discussione in "How to: come funziona?" visto che non si tratta di un bug/problema lato ReVo, essendo stato il tema trattato sin dal rilascio di fmsReVo 4.0.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 14:51 
So cos'è!
So cos'è!

GianLucaManfrinati ha scritto:

Detto ciò, e mettendomi nei tuoi panni, passerei in toto la gestione della Lega alla modalità FCM.

Purtroppo ho già iniziato con Revo FSM come faccio a riportare il campionato su FCM? Se potete aiutarmi in questo senso tutto è ben accetto....
fra quanto saranno attive le customizzazioni?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:02 
Moderatore
Moderatore

mariano ha scritto:
Purtroppo ho già iniziato con Revo FSM come faccio a riportare il campionato su FCM? Se potete aiutarmi in questo senso tutto è ben accetto....

Per riportare tutto il sito in modalità FCM devi fare il Reset completo della lega dalle Impostazioni FMS, dopo di che dalla Dashboard scegliere di caricare tutti i JS che ti ha generato FCM.
Primo step, dunque, è configurare tutta la Lega su FCM e generare il sito tramite il SW.

Quando parte la Coppa nella Tua Lega?
Lato FCM sei autonomo?

mariano ha scritto:
fra quanto saranno attive le customizzazioni?

Non manca molto, questione di un paio di settimane se i test non evidenzieranno problematiche bloccanti.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:11 
So cos'è!
So cos'è!

Sì ma il problema è che dovrei reinserire a mano tutte le giornate giocate fino ad oggi... mi sembra un lavoro infinito

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:19 
Moderatore
Moderatore

mariano ha scritto:
Sì ma il problema è che dovrei reinserire a mano tutte le giornate giocate fino ad oggi... mi sembra un lavoro infinito

Infinito no, ma un paio d'ore ci vorranno sicuramente.
Non c'è altro modo purtroppo.

Sono state effettuate operazioni di mercato in queste giornate?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:24 
So cos'è!
So cos'è!

No, niente mercato
però come faccio a rE nder e uguali le giornate del campionato? Devo farlo a mano? A proposito le singole formazioni si possono estrapolare dal sito?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:29 
Moderatore
Moderatore

mariano ha scritto:
No, niente mercato
però come faccio a rE nder e uguali le giornate del campionato? Devo farlo a mano? A proposito le singole formazioni si possono estrapolare dal sito?

Come l'hai creato il calendario? Spero utilizzando una modalità compatibile FCM...

Per le formazioni, dopo esserti loggato...
http://fantatindari.fmsrevo.it/home/sta ... php?cGio=1
...cambia il numero della giornata e le puoi avere tutte in pdf ;)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 28/10/2014, 15:48 
So cos'è!
So cos'è!

Si credo proprio di si... ho semplicemente creato il campionato a scontri diretti e non GP 2 gironi completi...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 30/10/2014, 18:39 
So cos'è!
So cos'è!

Volevo chiedere se fosse possibile in qualche modo recuperare il calendario creato in Revo e riportarlo automaticamente su FCM, non vorrei dovermi modificare tutte le giornate a mano da programma, oppure se avete un sugerimento su come effettuare questa modifica in modo più rapido, magari modificando direttamente il file .js

grazie per l'aiuto

mariano

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]