Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [RISOLTO] Problema sostituzioni
MessaggioInviato: 27/04/2015, 10:16 
So cos'è!
So cos'è!

si è verificato un problema stranissimo che non credo sia stato ancora postato in questi forum: un presidente ha inviato la formazione, senza mettere la panchina, ma quando sono stati sviluppati i conti, dovendo effettuare 2 sostituzioni, il programma ha inserito gli altri due portieri presenti in rosa (ma non inseriti, ripeto, in panchina).

Facendo però un controllo sul totale squadra, il voto di uno dei due portieri in più, inseriti erroneamente, non è stato conteggiato (rimane però il bug dell'inserimento per coprire la mancanza dei titolari)

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Problema sostituzioni
MessaggioInviato: 27/04/2015, 15:28 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
si è verificato un problema stranissimo che non credo sia stato ancora postato in questi forum: un presidente ha inviato la formazione, senza mettere la panchina, ma quando sono stati sviluppati i conti, dovendo effettuare 2 sostituzioni, il programma ha inserito gli altri due portieri presenti in rosa (ma non inseriti, ripeto, in panchina).

Facendo però un controllo sul totale squadra, il voto di uno dei due portieri in più, inseriti erroneamente, non è stato conteggiato (rimane però il bug dell'inserimento per coprire la mancanza dei titolari)

Hai evidenziato un bug alla fonte strano che non sia mai uscito in tutti questi anni, molto strano.
Comunque c'è.

Non viene controllata a dovere la panchina vuota che NON può partire vuota.

Di conseguenza si sballa anche il calcolo dell'incontro che non prevede tale casistica.

Detto questo me lo segno ma al momento dovrai operare qualche correzione a mano perchè non ho il tempo per rimediare a questo bug. Mi spiace anche che le ultime segnalazioni che hai postato abbiano ricevuto più o meno la stessa risposta (se non ricordo male) purtroppo è un periodo molto critico e non posso fare diversamente. Continuna comunque a segnalare eventuali anomali, le terrò da parte nella speranza, un giorno, di poterci mettere mano.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 27/04/2015, 16:07 
So cos'è!
So cos'è!

Grazie comunque Puffin, avevo previsto comunque di fare una modifica a mano, tipo inserire in panchina quei giocatori di movimento che non hanno preso voto, in modo da non alterare il totale squadra.
Ribadisco che comunque l'inserimento dei due portieri, di cui solo uno ha preso il voto, non è stato conteggiato nel totale squadra, sembra solo un problema a livello visivo e regolamentare.

Tenete duro ;-)

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/05/2015, 21:58 
So cos'è!
So cos'è!

Ciao amministratori, nella mia lega si è verificato un altro caso strano nelle sostituzioni. Questa volta la panchina è stata inserita regolarmente però anche in questo, per sostituire due difensori mancanti, sono stati inseriti due giocatori che erano in tribuna (e che non avevano comunque preso voto), quando almeno un difensore in panchina c'era per la naturale sostituzione (anche se neanche quest'ultimo aveva preso voto).
Questa è la formazione schierata:
Viviano
Maksimovic
Rispoli
Rodriguez Gonzalo
Strinic
Bonaventura
Marchisio
Pjanic
Pinilla
Niang
Martinez

Panchina: Romero-Richards-Pucciarelli-Lila-Diamanti-DeGuzman-Quaison-Baselli-Sau-Boakye-Tavano.

Il programma, pur avendo almeno Richards in panchina (che comunque non ha preso voto), ha inserito il portiere Rafael e Alex che erano stati lasciati in tribuna.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/05/2015, 23:15 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Ciao amministratori, nella mia lega si è verificato un altro caso strano nelle sostituzioni. Questa volta la panchina è stata inserita regolarmente però anche in questo, per sostituire due difensori mancanti, sono stati inseriti due giocatori che erano in tribuna (e che non avevano comunque preso voto), quando almeno un difensore in panchina c'era per la naturale sostituzione (anche se neanche quest'ultimo aveva preso voto).
Viviano
Maksimovic
Rispoli
Rodriguez Gonzalo
Strinic
Bonaventura
Marchisio
Pjanic
Pinilla
Niang
Martinez

Panchina: Romero-Richards-Pucciarelli-Lila-Diamanti-DeGuzman-Quaison-Baselli-Sau-Boakye-Tavano.

Il programma, pur avendo almeno Richards in panchina (che comunque non ha preso voto), ha inserito il portiere Rafael e Alex che erano stati lasciati in tribuna.

Prova a spedirmi il database e specifica quale incontro e quale squadra inquale condizioni presenta il problema... Provo a controllare se trovo il tempo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/05/2015, 21:35 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Viviano
Maksimovic
Rispoli
Rodriguez Gonzalo
Strinic
Bonaventura
Marchisio
Pjanic
Pinilla
Niang
Martinez

Ho visto il tuo database, ma lo hai modificato a mano? Come erano i voti dei giocatori che ti hanno causato l'anomalia? Con i voti presenti nel tuo db, non riesco a riprodurre nessun comportamento anomalo.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2015, 9:37 
So cos'è!
So cos'è!

Non ho modificato i voti, ho solo provato a cambiare la panchina per vedere se riuscivo ad evitare che prendesse dalla tribuna quei 2 giocatori che non centravano niente, ma quando ho visto che il problema rimaneva, ho reinserito la panchina originale.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2015, 11:40 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Non ho modificato i voti, ho solo provato a cambiare la panchina per vedere se riuscivo ad evitare che prendesse dalla tribuna quei 2 giocatori che non centravano niente, ma quando ho visto che il problema rimaneva, ho reinserito la panchina originale.

Ok, riformulo la domanda, partendo dal database che mi hai inviato (cioè dalla situazione che hai fotografato inviandomi il tuo db) come faccio a far verificare il problema?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2015, 15:32 
So cos'è!
So cos'è!

Io il database te l'ho inviato perchè me l'hai chiesto tu, la squadra è la Dinamo Boskov e la giornata incriminata è la 32a (33a di serie A).
Spero di essere stato di maggior aiuto con queste ulteriori informazioni per cercare di risolvere il problema

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 04/05/2015, 16:11 
Amministratore
Amministratore

Piermarco ha scritto:
Io il database te l'ho inviato perchè me l'hai chiesto tu...

si, si... certo, non era polemica era proprio una domanda pura. ;)
Cioè ora vedo quella formazione, se faccio calcolare il punteggio di quella squadra, partendo dal pannello "rosa completa" non mi succede quello che tu hai scritto, quindi chiedevo/chiedo, come faccio, ora, partendo dalla situazione attuale (relativa al db che mi hai inviato) a replicare l'errore?

Spero d'essermi spiegato. ;)

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]