Piermarco ha scritto:
si è verificato un problema stranissimo che non credo sia stato ancora postato in questi forum: un presidente ha inviato la formazione, senza mettere la panchina, ma quando sono stati sviluppati i conti, dovendo effettuare 2 sostituzioni, il programma ha inserito gli altri due portieri presenti in rosa (ma non inseriti, ripeto, in panchina).
Facendo però un controllo sul totale squadra, il voto di uno dei due portieri in più, inseriti erroneamente, non è stato conteggiato (rimane però il bug dell'inserimento per coprire la mancanza dei titolari)
Hai evidenziato un bug alla fonte strano che non sia mai uscito in tutti questi anni, molto strano.
Comunque c'è.
Non viene controllata a dovere la panchina vuota che NON può partire vuota.
Di conseguenza si sballa anche il calcolo dell'incontro che non prevede tale casistica.
Detto questo me lo segno ma al momento dovrai operare qualche correzione a mano perchè non ho il tempo per rimediare a questo bug. Mi spiace anche che le ultime segnalazioni che hai postato abbiano ricevuto più o meno la stessa risposta (se non ricordo male) purtroppo è un periodo molto critico e non posso fare diversamente. Continuna comunque a segnalare eventuali anomali, le terrò da parte nella speranza, un giorno, di poterci mettere mano.