mandu78 ha scritto:
Ho creato la lega su FCM, modoficato i ruoli per averli come la gazzetta, caricato su asta manager e poi importate le rose su Revo. Ho acquistato i giocatori liberi da contratto a cui dovevo cambiare ruolo in maniera fittizzia nella mia squadra, cambiandogli il ruolo come da gazzetta. Poi li ho svincolati.
Questo è quello che ho fatto.
Grazie ancora
Credenziali inviate via mss privato.
Saluti
mandu, mi sa che hai "agito" male lato FCM quando hai cambiato i ruoli dei giocatori (qui sul forum c'è scritto come cambiare correttamente i ruoli).
Infatti anche nella seconda lega, JORGINHO, se guardi la tabella delle chiamate è stato chiamato due volte, una risulta come P ed una come C. (nell'altra lega risultava come D e come C).
Sembrerebbe lo stesso problema che hai dall'altra parte, quel giocatore, non so come ma è partito con un doppio ruolo.
Cmq, adesso dobbiamo risolvere.
Il problema è che ho paura che tu possa aver introdotto anomalie simili anche in altri giocatori... facciamo una roba, mi passi uno zip con i file FCM che hai usato per AM e gli output di AM stesso così cerco di venirne a capo.
Poi, al lato pratico, dimmi se in qualche modo hai risolto e tamponato il problema perchè se lo hai fatto, ci segnamo la cosa per sviluppi futuri e ci risparmiamo di mettere mano ai tuoi db che è sempre un'operazione delicata.