Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 01/10/2015, 10:45 
So cos'è!
So cos'è!

puffin ha scritto:
mandu78 ha scritto:
Ho usato asta manager, caricato i giocatori da file.... poi avevo problemi di riconoscimento dei ruoli diversi e mi avete consigliato di caricari l'ultimo database di revo e ricaricare le rose.... cosi' ho fatto e avevo risolto tutte le incongruenze tranne jorgigho.... tra l'altro sistematemi anche l'altra lega che gestisco (serie A) su http://fantalegapagnacco.fmsrevo.it/index.php
Qui non ho il problema perchè Jorginho non è inrosa, ma adesso che stiamo cercando di prenderlo al mercato libero me lo da in PORTA!!!
Vi invio il database anche di questa. Grazie mille

Ciao, guarda qualcosa hai modificato a mano per forza perchè il giocatore doppio, nella rosa, oltre ad avere un ruolo diverso risulta anche svincolato dalla rosa stessa... :)

Sarebbe utile riuscire a ricreare il problema così da risolverlo una volta per tutte.

Visto che anche nell'altra lega hai problemi con lo stesso giocatore... può essere che lo hai "trattato" in qualche maniera in entrambe le leghe, a mano?

Del tipo che lo hai caricato a mano nella pagina delle Rose magari cambiando il ruolo o cose simili.

Inoltre, per la cronaca, l'aggiornamento dell'archivio giocatori non modifica il ruolo di giocatori già presenti mentre l'inserimento Manuale o l'inserimento da AM ti da questa possibilità.

Adesso che lo scrivo... mi viene in mente un'altra cosa, non è che per caso, prima di crearti i file per far girare AM (quelli necessari e che ti crea FCM) sei intervenuto a mano nell'archivio giocatori di FCM?

Si ho modificato i ruoli a mando portando i ruoli gazzetta su fcm, poi ho caricato i file per utilizzare asta manager e da li ho esportato ed importato su Revo. Sono intervenuto su alcuni giocatori per cambiare ruolo, prendendoli in maniera fittizzia nella mia squadra con il ruolo gazzetta e poi svincolandoli per averli liberi con il nuovo ruolo. Non su Jorginho però che era già acquistato in mercato regolare. Altro di diverso non ho fatto.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2015, 11:30 
So cos'è!
So cos'è!

Ho creato la lega su FCM, modoficato i ruoli per averli come la gazzetta, caricato su asta manager e poi importate le rose su Revo. Ho acquistato i giocatori liberi da contratto a cui dovevo cambiare ruolo in maniera fittizzia nella mia squadra, cambiandogli il ruolo come da gazzetta. Poi li ho svincolati.
Questo è quello che ho fatto.
Grazie ancora
Credenziali inviate via mss privato.
Saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2015, 11:50 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Ho creato la lega su FCM, modoficato i ruoli per averli come la gazzetta, caricato su asta manager e poi importate le rose su Revo. Ho acquistato i giocatori liberi da contratto a cui dovevo cambiare ruolo in maniera fittizzia nella mia squadra, cambiandogli il ruolo come da gazzetta. Poi li ho svincolati.
Questo è quello che ho fatto.
Grazie ancora
Credenziali inviate via mss privato.
Saluti

mandu, mi sa che hai "agito" male lato FCM quando hai cambiato i ruoli dei giocatori (qui sul forum c'è scritto come cambiare correttamente i ruoli).
Infatti anche nella seconda lega, JORGINHO, se guardi la tabella delle chiamate è stato chiamato due volte, una risulta come P ed una come C. (nell'altra lega risultava come D e come C).

Sembrerebbe lo stesso problema che hai dall'altra parte, quel giocatore, non so come ma è partito con un doppio ruolo.

Cmq, adesso dobbiamo risolvere.

Il problema è che ho paura che tu possa aver introdotto anomalie simili anche in altri giocatori... facciamo una roba, mi passi uno zip con i file FCM che hai usato per AM e gli output di AM stesso così cerco di venirne a capo.

Poi, al lato pratico, dimmi se in qualche modo hai risolto e tamponato il problema perchè se lo hai fatto, ci segnamo la cosa per sviluppi futuri e ci risparmiamo di mettere mano ai tuoi db che è sempre un'operazione delicata.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2015, 15:59 
So cos'è!
So cos'è!

Il problema è che il file fcm ce l'ho su nun pc secondario che al momento è in Russia con un mio dipendente... in ogni caso il problema nella lega dove Jorginho non era ancora stato chiamato al mercato libero non si presentava... credo che sia proprio Jorginho il prblema... non riesci ad eliminarmi da entrambe il Jorginho "sbagliato"?

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 01/10/2015, 16:30 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Il problema è che il file fcm ce l'ho su nun pc secondario che al momento è in Russia con un mio dipendente...

:)

mandu78 ha scritto:
in ogni caso il problema nella lega dove Jorginho non era ancora stato chiamato al mercato libero non si presentava... credo che sia proprio Jorginho il prblema... non riesci ad eliminarmi da entrambe il Jorginho "sbagliato"?

E' che non sapendo come si è generato l'errore ho difficoltà a mettere un fix sicuro.

Facciamo così, dov'è che ti crea anomalie?
Nella prima lega solo nella visualizzazione del tabellino?
Nella seconda lega? (se è solo in quella finestra di mercato il problema non si pone perchè poi le operazioni devi cmq farle a mano quindi puoi intervenire).

Se riscontri problemi altrovi dimmelo che vedo di lavoraci.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 02/10/2015, 11:00 
So cos'è!
So cos'è!

Ok nella prima lega solo graficamente nel tabellino del Trapani, ogni qualvolta mette Jorginho....
Nella seconda nel mercato, ma essendo che Jorginho viene chiamato come fosse un portiere mi da lo svincolo per un portiere.. comunque li non è un problema...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2015, 7:02 
So cos'è!
So cos'è!

Quindi riuscite a sistemarmi su fantalegapagnaccob?
Grazie e saluti

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 05/10/2015, 17:23 
Amministratore
Amministratore

mandu78 ha scritto:
Quindi riuscite a sistemarmi su fantalegapagnaccob?
Grazie e saluti

Ciao, dovrebbe già essere fixato.
Rigenera il sito lato admin, e verifica.

Fammi sapere se è tutto ok o se ci sono ancora anomalie.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 06/10/2015, 17:08 
So cos'è!
So cos'è!

Mi aggrego a questa richiesta.
ho un problema anche io nella visualizzazione di un tabellino.
il sito è questo:
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/
la partita è Stella Rotta Vs Internacional de picchio alegre.

l'errore l'ho commesso io.
manualmente avevo fatto un cambio in rosa con laxalt <>khedira in quanto lo juventino era infortunato.
ho erroneamente reintegrato Khedira prima di calcolare gli ultimi risultati (la formazione era stata inviata con laxalt)
Spero di esser riuscito a spiegarmi.

resto in attesa di istruzioni.
e vi ringrazio anticipatamente.
Marco

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: 07/10/2015, 12:00 
Moderatore
Moderatore

marcucello ha scritto:
Mi aggrego a questa richiesta.
ho un problema anche io nella visualizzazione di un tabellino.
il sito è questo:
http://questapazzapazzalega.fmsrevo.it/
la partita è Stella Rotta Vs Internacional de picchio alegre.

l'errore l'ho commesso io.
manualmente avevo fatto un cambio in rosa con laxalt <>khedira in quanto lo juventino era infortunato.
ho erroneamente reintegrato Khedira prima di calcolare gli ultimi risultati (la formazione era stata inviata con laxalt)
Spero di esser riuscito a spiegarmi.

resto in attesa di istruzioni.
e vi ringrazio anticipatamente.
Marco

Ciao marcucello.
Se non l'hai ancora fatto...
- rifai l'operazione di mercato al contrario (taglia Khedira e riprendi Laxalt)
- reimposta la formazione con Laxalt da pannello di admin
- calcola la giornata
- genera il sito
- rifai l'operazione di mercato (Laxalt <-> Khedira)

Ciao, GLM

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]